Una mattinata in bicicletta nella tenuta di San Rossore per godere del suo clima dolce e di una natura indisturbata. Attraverseremo pinete monumentali alternate a boschi allagati e macchia mediterranea. Lungo il percorso sarà frequente incontrare daini e cinghiali che pascolano liberi. Fino ad arrivare alla scuderia del Boschetto, dove vivono i dromedari.
Il percorso è un anello di circa 12 chilometri di cui una buona metà sterrati. Le biciclette si possono prendere direttamente al centro visite della tenuta. I posti sono limitati
Organizzatore
Camminando con Silvia e Micaela
Le notizie riportate in questa pagina sono fornite direttamente dalla guida/associazione che organizza l’evento oppure sono tratte dal suo sito web ufficiale o pagina facebook. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando la guida/associazione o visitando il suo sito web ufficiale o la pagina facebook.
Trekking Ways non detiene la proprietà degli eventi pubblicati. Tutti gli eventi, i testi e le immagini restano di proprietà delle rispettive guide e associazioni.
Commenti